La verità è tutto quel che ci resta - Giancarlo Giardino - copertina
La verità è tutto quel che ci resta - Giancarlo Giardino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La verità è tutto quel che ci resta
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Anna, splendida quarantenne raffinata e solare, nel giorno della riapertura del suo vivaio, specializzato in rose antiche e moderne, scopre che il marito è fuggito con un'altra donna. Alla tristezza che segue si aggiungerà la confessione del padre che, in punto di morte, le rivelerà un segreto che affonda le radici nel tempo, fino a cinquant'anni prima. Anna chiede aiuto a sua cugina Penelope, donna simpatica e sfrontata, per risolvere la vecchia questione ma, negli stessi giorni, un controllo dell'Agenzia delle Entrate evolverà in qualcosa di inaspettato. Storie che si intrecciano e che cambieranno per sempre la vita di Anna, fino all'inevitabile arrivo della primavera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 maggio 2019
147 p., Brossura
9788868923242
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it