Verona. La città, il territorio. Ediz. italiana e inglese
Dal lago di Garda, dove il giallo arancio degli agrumi si mescola con il verde brillante degli olivi, con gli azzurri dell'acqua e con il bianco candido del Baldo, ai marmi della Verona romana, all'intreccio dei tufi e dei calcari della basilica di San Zeno e del Duomo, per finire con il cotto delle chiese medievali e dei muraglioni lungo il fiume, lo sguardo di Tommaso Cevese è guidato dall'attenzione costante alla luce e ai colori dei cieli di Verona e del suo territorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:3 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it