Verona in volo. Ediz. multilingue - Roberto Merlo,Donatello Bellomo - copertina
Verona in volo. Ediz. multilingue - Roberto Merlo,Donatello Bellomo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Verona in volo. Ediz. multilingue
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


San Giorgio, il Duomo, Ponte di Castelvecchio, il Teatro Romano, l'Arena, ma anche Piazza delle Erbe, la casa di Giulietta, le cittadine della provincia, l'Adige, viste da una prospettiva inedita, dal cielo, dalla macchina fotografica di Roberto Merlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

143 p., ill. , Rilegato
9788884800664

Conosci l'autore

Foto di Donatello Bellomo

Donatello Bellomo

1953, Busto Arsizio

Donatello Bellomo, giornalista professionista e storico della navigazione, è vicepresidente dell’associazione Vedetta sul Mediterraneo di Giovinazzo, è membro della Nautical Historical Society e collabora con prestigiose riviste nautiche. Suona il sax tenore e, appena può, va a vela. Ha pubblicato due volumi di racconti, Sextet. Sei racconti americani e Il posto di mezzo, e i romanzi La notte in cui le farfalle volarono indietro (1993), L’uomo che cavalcava un sogno (1997), La settima onda (Premio Tuscania, Libro dell’Estate 1999; Premio Gaeta 1999 per la narrativa d’avventura), L’ultima notte sul Normandie (2001), Prigionieri dell’oceano. La tragedia del Laconia (2002). Con Mursia ha pubblicato L’uomo del cargo (2005), La donna...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail