Veronese - Rodolfo Pallucchini - copertina
Veronese - Rodolfo Pallucchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Veronese
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


RIF. LIBR. ARTE 400/500

. 152. . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>cm 25.5 x 20.5 *</p> <p>pp. 152 *</p> <p>rilegato in tutta tela rossa con titolo in oro al piatto e al dorso *</p> <p>152 tavole in rotocalco ed 1 tricromia *</p> <p>come da foto *</p> <p>RIF. LIBR. ARTE 400/500</p> <p>Paolo Caliari, detto il Veronese, è stato un pittore italiano del Rinascimento, cittadino della Repubblica Veneta attivo a Venezia e in altre località del Veneto</p> . . . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Veronese

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570060093581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it