La presente versione "remaster" e ampliata di 'Veronica dal vivo' presenta gli aspetti più esilaranti e terribili della scrittura di Giuseppe Casa. A racconti di maggior corpo quali "Non siamo tutti vittime forse?", "Sintetica", o "Il contadino" s'alternano, qui, testi brevissimi e fulminanti quali "Nubile", "Europa", "Waltermolino" o "Il piacere abita in via della Caffarella"; mentre agli irresistibili monologhi di certi naziskin romani o ai vorticosi deliri lirici "ispirati" al mito di Kurt Cobain si aggiunge oggi la rubrica "Posta della Carne", con nuove storie ove il "grande graffito dell'autore sui sogni erotici e sanguinari, sui comportamenti estremi della nostra società di massa" si arricchisce di nuove vittime, nuovi persecutori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it