Versi Liberi
Tutti quanti, nella loro vita, hanno scritto poesie d'amore. Ebbene, l'ho fatto anch'io e - come la gran parte di coloro che fanno la medesima cosa e poi smettono - invoco l'attenuante che ero molto giovane. Nella fattispecie, le poesie che compongono questa raccolta le ho scritte tra i 25 e i 35 anni, e non tutte dedicate alla stessa persona. Il ché può darvi un'idea generale di quanto fossi, all'epoca, fortunato con le ragazze. Oltre ai "carmi" da ingenuo innamorato, troverete anche due "rap" - tra cui il "rap del disoccupato" tratto dalla mia pièce teatrale "Capolinea", andata in scena per un paio di stagioni alcuni anni fa - e qualche canzone composta per un musical che avrei dovuto scrivere a quattro mani con un’amica, ma del quale, alla fine, non se ne è fatto nulla, perché - per l'appunto - a quell'amica non andò a genio l'idea che i miei pensieri non fossero orientati verso i suoi - pur splendidi - occhi verdi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows