Raramente si trovano ancora poesie in rima e soprattutto che esprimano una purezza e una semplicità di vedere e vivere l’amore , con gli occhi e i sentimenti di un fanciullo.
Versi e rime dai sentieri del mio cuore
I sentieri del mio cuore sussurrano ricordi ed emozioni esplorando la magia della penna, come privilegiati messaggeri di positività e bellezza. Versi e pensieri semplici, scritti con la speranza di creare un legame profondo, accompagnano chi si avventura nel mio intimo mondo poetico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pierluigitolardo 21 febbraio 2024Freschezza e Purezza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it