Versi succosi tra i rami
“Versi succosi tra i rami” per cogliere gli attimi della quotidianità, come frutti. Ogni stagione è succosa, ha occhi, sapori e profumi tra i rami, insieme al vento che scuote le emozioni, alla pioggia che tiene pulite le cicatrici, al sole che si intrufola, scalda e colora i paesaggi dentro e fuori ognuno di noi. Ogni tempo ha la sua magia, forte tanto quanto la volontà di scegliere di essere e non apparire ogni giorno, magari sembrando ingenui come bambini ma in realtà tenaci costruttori di sogni e con gli occhi aperti sull'umanità. Verso dopo verso attimi di vita migliore, con lungimiranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it