Verso l'America. L'emigrazione italiana e gli Stati Uniti
L'opera ricostruisce i flussi migratori che negli anni hanno portato tanti italiani in ogni angolo del mondo, raccogliendo in questo volume i contributi, tratti dall'opera madre "Storia dell'emigrazione italiana", relativi all'emigrazione italiana negli Stati Uniti. Salvatore Lupo, Emilio Franzina, Piero Bevilacqua, Gian Antonio Stella, sono solo alcune delle voci che danno vita ai saggi qui raccolti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it