Verso un mondo nuovo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
L'anno 2020, con l'avvento della pandemia Covid19, ha segnato un'accelerazione dei processi di cambiamento e ha indotto la necessità di adottare nuovi paradigmi che ci aiutino a leggere la realtà e a vivere consapevolmente l'epoca 4.0. Con questo libro, Alessandro Chelo, Andrea Percivalle e Monica Mazzucchelli ci propongono quei nuovi postulati e quelle nuove pratiche che ci aiuteranno a varcare il confine e aprirci alle sfide della nuova epoca. Gli autori propongono una possibile risposta ad alcune domande cruciali: Quali nuovi bisogni sociali caratterizzano il nostro tempo? Come può il mondo dell'impresa concorrere al cambiamento della società? Quale ruolo può giocare il tema della sostenibilità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it