Il verso oscuro
Questo è un racconto che non ha i consueti protagonisti, la consueta successione cronologica dei fatti, il consueto scorrere del tempo. Anch'esso infatti fa parte dei protagonisti. Le vicende, le immagini, le storie raccontate sono tante, diverse ma uguali. Accumulate dalla violenza umana; dai sentimenti della colpa, della vergogna, della paura, dell'odio. Non si sfugge allo scorrere del tempo, alla forza del dubbio che ci divora da dentro; alla follia prettamente umana. E l'autore le racconta tutte insieme, mostrandole senza censure né ammorbidimenti. Attraverso una lettura velocissima, che non da tregua tra un capitolo e l'altro, l'autore ci rovescia addosso tutte le brutture dell'animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it