Il verso oscuro
"Il Verso oscuro" è una raccolta di racconti brevi, incisivi, diretti sia nella forma sia nel contenuto. Scritti quasi tutti in prima persona, non sono propriamente i "racconti della buonanotte". In ogni pagina l'angoscia, la rabbia, la paura, la violenza, la disperazione la fanno da padroni. I personaggi sembrano la negazione del bene, del buono e del positivo che soccombe all'avanzare del buio di cui essi stessi sono portatori. Ad una più attenta lettura, però, non si faticherà a scorgere in ognuno di loro la consapevolezza di ciò che in realtà conta nella vita di ogni uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it