Verso le otto. L'ora giusta per affrontare la vita
"Verso le otto" racconta il cammino di vita di Andrea, dall’adolescenza degli anni’90 fino all’età adulta. Segnato da legami familiari assenti e relazioni senti-mentali complicate, il protagonista si perde nell’illusione di un amore impossibile, naufraga in una dipendenza affettiva e arriva a toccare il fondo. Ma è proprio da quel punto che inizia la sua lenta risalita: un percorso fatto di terapia, consapevolezza e riscoperta di sé. Tra ricordi da lasciar andare e legami da ricostruire, Andrea scopre un nuovo modo di amare, autentico e sereno, consapevole che anche i cuori più stanchi possono ricominciare a battere. Verso le otto è una storia intensa e profondamente umana sul coraggio di chiedere aiuto, sull'importanza delle seconde possibilità e sulla forza di ricominciare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it