Vertigo of Flaws
Il nuovo album dei Trees Speak, "Vertigo of Flaws: Emancipation of the Dissonance and Temperaments in Irrational Waveforms" arriva edizione in doppio vinile e CD singolo e versione digitale. La prima edizione limitata prevede anche un bonus 45 giri ('Transfiguration'/Urzeit') racchiuso in un inserto booklet di 8 pagine 7"x7" alloggiato all'interno della copertina apribile con copertina creata dall'artista di propaganda dell'Unione Sovietica Lazar Markovich Lissitzky nel 1911. Questo è il loro quarto album nel giro di poco più di un anno, 29 tracce per un'ora e mezza di musica che si presenta come un punto di svolta decisivo nella loro carriera musicale, un gigantesco salto nell'ignoto sonoro, un'esplorazione epica per intensità e ricerca sonora. Accanto ai loro ormai caratteristici ritmi motorici all'angolare attitudine post-punk newyorkese, alle colonne sonore degli spy movie e a certa psichedelia, qui ascolterete anche una nuova consapevolezza cosmica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it