Vertigo
Benvenuta ristampa In vinile ! Il diciottesimo album dei Necks Vertigo è una poesia dal tono movimentato e caleidoscopico ambientata su uno sfondo scuro e scintillante. Avanzando lentamente ma inesorabilmente, attraversa molte frontiere ma rimane fedele alla missione e allo stato d'animo stabiliti nelle strofe di apertura di questo viaggio cinematografico di 44 minuti. Un'opera che può essere vista sia nel suo insieme, sia in due metà simmetriche, Vertigo vede ancora una volta The Necks offrire un'escursione nel suono che riflette sia la luce che l'oscurità di un mondo soprannaturale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it