Verve Remixed (Coloured Vinyl)
Quando Verve//Remixed uscì nel 2002, fu un successo immediato (tanto che l’idea che diede vita ad una serie) in tutto il mondo – Italia compresa. L’idea base era semplice: invitare i migliori DJ e produttori a selezionare autentiche gemme della storica etichetta per creare una straordinaria raccolta in cui i classici rivedevano la luce in una nuova versione tra jazz ed elettronica. In questo modo un pubblico giovane riscopriva capolavori del passato in un’inedita e sorprendente veste. Ora, per la prima volta in oltre 20 anni, il primo Verve//Remixed arriva in vinile arancione e giallo riproponendo quelle ormai celeberrime rivisitazioni di capolavori di Nina Simone, Billie Holiday, Astrud Gilberto firmati da remixer come Thievery Corporation, Tricky, UFO, Mark De Clive-Lowe, MJ Cole, De-Phazz, King Britt…
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it