Very Human Features
“Siete mai stati in Galles?”, chiede la band nel singolo di lancio dell'album, “Have U Ever Been 2 Wales”. Se no, perché no? È bello. Un nuovo, discordante inno nazionale, se non ne avessero già uno decentemente armonioso. Oh, e poi che bello essere di un paese in cui l'orgoglio nazionale è qualcosa di diverso dall’idiozia sovranista dilagante altrove. Su Very Human Features i Bug Club hanno proseguito nella loro abitudine di presentarsi come una mente collettiva. Due in uno. Raramente si trova una band con due forze creative che hanno una prospettiva così singolare e condivisa, un senso dell'umorismo e un'abilità per la melodia pop. Il surreale è nella familiarità, non nell'ignorare la familiarità: i Bug Club lo sanno e questa comprensione si unisce a un'implacabile linea di basso per formare la spina dorsale di queste canzoni dal sapore garage rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it