Un album a cavallo fra il jazz/world/folk composto interamente dal più quotato violinista vivente NIGEL KENNEDY che con il suo NKQ (Nigel Kennedy Quintet) e alcune guests stars confeziona un "prodotto" molto interessante.Molto si deve al fatto che Nigel ora vive a Krakovia - Polonia - e frequenta prevalentemente la fertile scena jazz di questa innovativa città dell'est suonando live in numerosi club e bar della città.L'album include diverse canzoni cantate da Xantoné Blacq - che ne ha composto i testi - e dallo stesso Kennedy. Per chi non lo sapesse Blacq faceva parte dell' "Amy Winehouse’s 2007 tour band".Una nuova esperienza per un artista eclettico. Da ascoltare.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it