The Very Thought of You. Remembering Dewey Redman (180 gr.)
Limited 180 gr. Vinyl Edition
Rita Marcotulli e Matt Wilson suonarono a lungo durante gli anni ’90 nel quartetto di Dewey Redman. Stavolta il progetto si incentra su una serie di composizioni di Redman, già note attraverso varie formazioni (Keith Jarrett, Old and New Dreams) e su qualche standard che il sassofonista amava affrontare dal vivo o in studio di registrazione. Esempio a parte "Answer Me, My Love", ballad stupenda resa famosa da Nat King Cole e tanti altri, fino a Joni Mitchell, che Rita interpreta come sentito e commovente omaggio al grande leader mai dimenticato. La qualità di registrazione si sposa con un affiatamento del trio stupefacente, tanto da risultare una magnifica scoperta anche per chi già conosce molto bene i musicisti coinvolti. Edizione limitata in vinile 180 gr.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it