Litografia originale su pietra Bavarese impressa a 5 colori
Carta magnani di Pescia. Timbro a secco dell'Artista e dell'Editore. Certificato di autenticità rilasciato dall'Editore con la sua firma e quella dell'Artista. Esemplare 60/75
Cm 45x63 (Foglio 50,5 x 70). pp.. . . . Tiratura 75 + XXV + 20 p.d.a. + 10 H.C.. .Venditore:
Informazioni:
<p>Litografia originale su pietra Bavarese impressa a 5 colori</p> <p>Carta magnani di Pescia. Timbro a secco dell'Artista e dell'Editore. Certificato di autenticit&agrave; rilasciato dall'Editore con la sua firma e quella dell'Artista. Esemplare 60/75</p> Cm 45x63 (Foglio 50,5 x 70). pp.. . . . Tiratura 75 + XXV + 20 p.d.a. + 10 H.C.. .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it