Brossura vintage con copertina in cartoncino originale, segnata da fioritura su entrambi i piatti, strappetti e abrasioni che segnano le estremità, pigmento brunito da esposizione alla luce, marcatamente al dorso. Legatura non salda. Pagine intatte, stampate su carta vergata, intensamente scurite in cornice e ai tagli, dotate di alcune tavole in bianco e nero fuori testo. Vol. n. I ( 1 ) della collana. N. pag. 255.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it