Vestido De Amor
Vestido de Amor, il decimo album in studio del cantautore brasiliano Chico Cesar, approfondisce il tema del panafricanismo, questa volta dal punto di vista della diaspora. Nel 1996, il cantautore nato a Catol do Rocha, nella zona desertica dello Stato di Paraba, compose Mama Africa, un'ode alla donna nera, una madre single con le mani sporche e un grande cuore. Nel 2022, in questa società globale in cui la questione dell'appropriazione culturale è così acuta, sembra ovvio che l'Africa abbia alimentato tutte le tendenze culturali, ma a sua volta ne sia stata nutrita. Così, Chico Cesar ha invitato due grandi personalità della musica africana a contribuire a Vestido de Amor: Salif Keita e Ray Lema.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it