Vexations
Edizione in vinile
Les Disques du Crepuscule è lieta di annunciare una nuova edizione in CD e vinile della nota composizione d'Avanguardia Vexations di Erik Satie, originariamente scritta nel 1893. Lo straordinario score per Vexations è lungo solo tre righe, eppure una performance completa (840 ripetizioni) può durare da 14 a 28 ore. Eseguito per la prima volta sotto la supervisione di John Cage nel 1963, questo lavoro radicale, enigmatico e proto-surrealista è ora riconosciuto come una pietra miliare significativa nel canone d'Avanguardia.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it