Vi presento Ennio Fo
"Eugenio Focic ha voluto scrivere un libro di poesie. Eugenio Focic è un uomo del popolo che ha vissuto nell'altra Napoli dove la vita è piena di sfaccettature e si va avanti alla meno peggio o in maniera illecita. Nel suo bisogno di scrivere ha dimostrato una Napoli semplice e pulita, partendo dalla vita di se stesso. Come Ennio Fo, anni addietro, è stato la voce della televisione libera, la voce del popolo, la nostra voce. Ho avuto modo di apprezzare un uomo pieno di idee, un uomo creativo che non si ferma mai, il suo bisogno di scrivere, ha riscontrato in me il bisogno di leggerlo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it