Vi Sonus Veris Nigrae Malitiaes
Ristampa ufficiale del famigerato terzo album di Abruptum Vi Sonus Veris Nigrae Malitiaes. Originariamente pubblicato nel 1996 sull' etichetta culto black metal Full Moon Productions, questo disco rappresentava la meglio lo stile della band scandinava, da sempre una delle più bizzarre ed ultraterrene entità black metal. Guidata dal compianto IT, conosciuto come uno dei musicisti black metal più originali di sempre, la band è stata battezzata dal padrino Euronymous (Mayhem , che ne ha pubblicato i primi due album per la sua Deathlike Silence Productions) come l'essenza audio del puro male nero.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it