VI
Ora ristampate in vinile per la prima volta, queste storiche registrazioni offrono uno sguardo crudo e affascinante sulle origini di uno dei progetti musicali più lungimiranti dell'America Latina. Prima che Guaracha UFO proiettasse i Meridian Brothers sulla scena internazionale, Eblis Álvarez stava già plasmando il suo singolare universo sonoro nell'ombra. Pubblicati solo su CD tra il 2009 e il 2012 tramite l'etichetta locale La Distritofónica, Meridian Brothers VI e VII non hanno mai avuto un'ampia distribuzione o esposizione mediatica. Eppure, questi album rappresentano una fase cruciale nell'evoluzione della band, catturando l'energia della scena cumbia sperimentale di Bogotà dell'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it