La via alla foce
I componimenti di questa raccolta poetica nascono dall’esperienza del vivere intrisa dei suoi fatti che ogni persona umana assorbe, matura e custodisce in sé durante il corso della sua esistenza. La “via alla foce”, altro non è che il viaggio della vita, che come un fiume, attraversa paesi e stagioni raccogliendo ciò che incontra lungo il suo cammino e sino alla sua foce, destinazione ultima, che per il poeta rappresenta la coscienza alla quale consegnare ogni stato d’animo vissuto. Prefazione di Nino Fausti. Postfazione di Federica Sanguigni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it