Via degli Oleandri
Ricordi, pensieri, emozioni che vengono da lontano. Nello snodarsi di avvenimenti, in una danza leggera di luoghi e persone, trascendono la sfera più intima fino a farsi specchio di un sostrato sociale mosso dal desiderio del progresso, di riscatto dal giogo del servilismo e della povertà. Ricordi emersi con prepotenza, intensi e delicati allo stesso tempo, desiderosi di una seconda vita in quanto preziosi testimoni di affetti, giochi, usanze e riti antichi che, liberati dal tempo, si sono fatti nuvole che salgono e si raccontano in quella striscia di fuoco all’orizzonte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it