La via del guerriero - Anonimo - copertina
La via del guerriero - Anonimo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La via del guerriero
Disponibile in 5 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo scritto è pervenuto in forma anonima all’editore che ha ritenuto interessante la sua pubblicazione per i contenuti tradizionali che lo caratterizzano. “Poca importanza ha del resto un nome storico per chi voglia agire in modo impersonale e dare voce all’Idea”. Non ci è rimasto il nome dei molti opliti spartani, falangisti macedoni, legionari romani, guerrieri celtici o berserkir germanici, “Militi Ignoti”, che nel bagliore della guerra hanno “reso sacra” la loro vita per difendere l’ordine dal caos, la stirpe dalla servitù, se stessi dall’onta, e col fuoco del loro “entusiasmo” hanno alimentato il grande fuoco primigenio che illumina le stanze del Walhalla, il sole apollineo che risplende nei Campi Elisi, e il sole terreno per tutti coloro che godono della Vita. Queste sono le note con cui si è firmato l’anonimo autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Questo scritto è pervenuto in forma anonima all’editore che ha ritenuto interessante la sua pubblicazione per i contenuti tradizionali che lo caratterizzano. “Poca importanza ha del resto un nome storico per chi voglia agire in modo impersonale e dare voce all’Idea”. Non ci è rimasto il nome dei molti opliti spartani, falangisti macedoni, legionari romani, guerrieri celtici o berserkir germanici, “Militi Ignoti”, che nel bagliore della guerra hanno “reso sacra” la loro vita per difendere l’Odine dal Caos, la stirpe dalla servitù, se stessi dall’onta, e col fuoco del loro “entusiasmo” hanno alimentato il grande Fuoco Primigenio che illumina le stanze del Walhalla, il Sole apollineo che risplende nei Campi Elisi, e il Sole terreno per tutti coloro che godono della Vita. Queste sono le note con cui si è firmato l’anonimo autore.

Dettagli

1 gennaio 2012
152 p., Brossura
9788898411016
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it