La via dell'anima
Nel labirinto di due mondi paralleli, dove la linea tra realtà e sogno si confonde, sorge una storia avvincente e ricca di emozioni, capace di catturare l’anima del lettore e trasportarlo in un viaggio straordinario attraverso terre sconosciute e cuori vibranti. Un romanzo che sfida i confini del possibile, esplorando il concetto stesso di realtà e svelando i misteri nascosti dietro l’apparenza. Alma, la protagonista terrestre dal cuore puro, si trova catapultata in un altro mondo, dove la luce e l’oscurità si contendono l’anima di coloro che vi abitano. Gabriel, il misterioso sergente dal manto dorato, custode di segreti profondi e tormentati, incrocia il suo cammino, dando vita a una storia di amore, coraggio e redenzione. Riuscirà la verità a sconfiggere le bugie e l’apparenza che pervade il mondo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it