La via della purezza. Per essere veri figli di Maria
Sembra quasi scomparsa, dall'orizzonte umano, una madre che doni la vita per l'innocenza dei figli. E dove trovare nel mondo di oggi la purezza, ricordo lontano della nostra infanzia? Grazie al Cielo, quella Madre così grande e amorevole esiste per ognuno di noi: è Maria, Madre di Dio e dei cristiani. Seguiamo dunque Maria nella via della purezza, e come ci ha promesso vedremo un giorno il Trionfo del suo Cuore Immacolato. Ecco un libro per fare insieme un percorso felice: ritrovare Maria nostra Madre, e con Lei ritrovare la purezza, noi stessi e la gioia di vivere.
Venditore:
Informazioni:
in dodicesimo paperback 141 9788892608849 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, interno ed esterno in perfette condizioni. Dedica in prima pagina..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it