La via della seta in 100 post
La Via della Seta sulle orme di Marco Polo. 100 immagini, 100 storie, 100 impressioni (o tracce) di un viaggio leggendario attraverso i "quattro mondi" in cui è suddivisa l'Eurasia: il mondo mediterraneo, il mondo persiano, il mondo centro asiatico e il mondo cinese. Alessandro Codello parte da Venezia e lungo la strada ritrova le testimonianze del Milione: dalla pecora di Marco Polo alle foreste di noci di Arslanbob ai canali di Suzhou. Tra le pagine di questo libro quadrato racconta i volti della gente, l'incontro con le nuove culture, il mistero della lingua, il fascino della natura selvaggia, l'odore di polvere della strada a oltre 4000 metri di altitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it