Lo consiglio a chi ha già letto libri di psicologia e, pur avendo compreso molti meccanismi della mente umana, ancora non è riuscita a dare una svolta ai propri dolori del male di vivere. Ho trovato la psicologia buddhista narrata dal grande Maestro buddhista Thich Nhat Hanh molto vicina al mio modo di sentire e per questo è come se io avessi trovato per la prima volta il linguaggio più adeguato per esprimere le mie emozioni.
La via della trasformazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Buonanno 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it