Via Lattea
Enten Hitti è un gruppo aperto fondato da Pierangelo Pandiscia e Gino Ape. Il loro esordio discografico risale al 1996 e l'anno dopo viene ri-prodotto con una nuova veste dal Consorzio Produttori Indipendenti di Massimo Zamboni e Giovanni Lindo Ferretti. È così che “Giant Clown of the Solar World” (Amplexus, 1996) vira in “Giganteschi Pagliacci del Mondo Solare (CPI/Polygram, 1997)” e segna l'inizio di un viaggio in musica dalle radici arcaiche del suono e dei demoni sonori che attraversano ogni essere vivente, fino alle alte sfere delle armonie celesti. E ancora più alto verso la costellazione della Via Lattea, da cui il titolo del loro ultimo album. Via Lattea, a 25 anni dall’esordio, vuole essere una summa di questi viaggi di ricerca. Il disco è composto da 12 brani che alternano paste sonore e pathos diversi ed è realizzato con la collaborazione di ospiti e amici dell’ensemble.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it