Via Zammata
La chitarra in "Via Zammata", in cui Dweezil utilizza del nastro analogico unitamente agli amplificatori valvolari, ha un ruolo ovviamente protagonista, insieme ad altri strumenti a corda dal taglio più etnico, come l'oud. Puntualmente si è trasportati in un clima più intimo in cui il nostro armeggia con solari melodie in stile Beach Boys fino a tracciare contatti con l'Europa dell'Est, grazie all'utilizzo di un coro femminile bulgaro. Dodici brani che rappresentano la naturale metamorfosi del figlio d'arte, che per l'occasione adatta anche testi del padre e dell'attore/regista John Malkovich.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it