I viaggi di Gulliver - Jonathan Swift - copertina
I viaggi di Gulliver - Jonathan Swift - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I viaggi di Gulliver
Disponibile in 1 gg lavorativo
28,00 €
28,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


LG

_x000D_

Jonathan Swift, I viaggi di Gulliver. Fratelli Fabbri, 1955. Milano. Traduzione di Lucia Pigni. Illustrazioni di Nardini. Volume facente parte della collana ''Collezione per ragazzì', no. 21. Rilegato in copertina rigida. Volume in buone condizioni, pagine leggermente ingiallite ai bordi conconseguente ingiallimento del taglio. Copertina leggermente ammaccata ai lati superiore ed inferiore della costa. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento da segnalare. Illustrazioni e immagini a colori.

120 Buono (Good) . [L ilL illustrato]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>LG</p> <p>Jonathan Swift, I viaggi di Gulliver. Fratelli Fabbri, 1955. Milano. Traduzione di Lucia Pigni. Illustrazioni di Nardini. Volume facente parte della collana ''Collezione per ragazzi'', no. 21. Rilegato in copertina rigida. Volume in buone condizioni, pagine leggermente ingiallite ai bordi conconseguente ingiallimento del taglio. Copertina leggermente ammaccata ai lati superiore ed inferiore della costa. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento da segnalare. Illustrazioni e immagini a colori.</p> 120 Buono (Good) . [L ilL illustrato]

Immagini:

I viaggi di Gulliver
I viaggi di Gulliver
I viaggi di Gulliver
I viaggi di Gulliver

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570300083518

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Swift

Jonathan Swift

1667, Dublino

Jonathan Swift è considerato tra i massimi esponenti della letteratura inglese, ed uno dei più grandi scrittori satirici mai esistiti. Figlio di genitori inglesi stabilitisi in Irlanda, Jonathan Swift, nasce il 30 novembre 1667 a Dublino, ma perde il padre a pochi mesi dalla nascita. La madre fa ritorno in Inghilterra nel 1673, mentre Jonathan, affidato agli zii, rimane a Dublino. Cresce in un ambiente estremamente povero, spesso oggetto di insulti e denigrazioni a causa della sua condizione sociale - aspetto che avrà profonda influenza sulle sue future idee sociali. Durante l'infanzia studia a Kilkenny, poi a Dublino, presso il Trinity College. Nel 1689, su consiglio della madre, si trasferisce in Inghilterra, dove trova un impiego come segretario del diplomatico e scrittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it