I Viaggi di Marco Polo - Marco Polo,Jules Verne - ebook
I Viaggi di Marco Polo - Marco Polo,Jules Verne - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Viaggi di Marco Polo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mondo attraverso gli occhi di due maestri dell'avventura! Ne "I Viaggi di Marco Polo", l'incontro tra la realtà storica e l'immaginazione senza confini di Jules Verne ti trasporterà in un viaggio straordinario attraverso terre esotiche e culture affascinanti. Esplora i temi unici dell'esplorazione, della scoperta e dell'incontro tra civiltà, mentre segui Marco Polo nel suo incredibile viaggio dalla Venezia medievale fino alle meraviglie dell'Oriente. La narrazione avvincente di Verne arricchisce il racconto con dettagli vividi e una prospettiva avventurosa che solo lui poteva offrire. Un'opera originale che combina la cronaca storica con l'immaginazione visionaria, questo libro è un capolavoro di stile e narrazione. Riconosciuto per la sua capacità di ispirare e affascinare, è stato apprezzato da lettori di tutte le età e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di trasportare il lettore in un'altra epoca. Perfetto per gli amanti dell'avventura, della storia e della letteratura classica, questo libro è un must per chiunque desideri esplorare il mondo attraverso le parole di due grandi narratori. Non perdere l'occasione di vivere un'avventura senza tempo: acquista "I Viaggi di Marco Polo" e lasciati trasportare in un viaggio che cambierà per sempre il tuo modo di vedere il mondo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528018651

Conosci l'autore

Foto di Marco Polo

Marco Polo

1254, Venezia

Marco Polo è stato un ambasciatore, viaggiatore e mercante appartenente al patriziato veneziano. Al suo nome è legata l’opera de Il milione, il compendio medievale più prezioso e mai stato fatto sulle terre d’oriente, prima della scoperta dell’America. Insieme al padre Niccolò e allo zio Matteo giunse infatti in Cina percorrendo la via della seta. Il milione è la raccolta delle cronache di questo viaggio, trascritte in francese da Rustichello da Pisa durante la prigionia di Marco Polo a Genova.Marco Polo, nato a Venezia il 15 settembre 1254 e appartenente all'alta borghesia veneziana, all'età di diciassette anni intraprese un lungo viaggio nelle terre d'oriente, insieme con il padre e lo zio. I due familiari erano già stati...

Foto di Jules Verne

Jules Verne

1828, Nantes

Jules Verne è stato uno scrittore francese. Figlio primogenito di un avvocato, a lui spettava di proseguire la professione del padre. Ma fin da ragazzo rifiutava gli studi e si aggirava per la città e le banchine del porto, avido di racconti marinari e avventurosi. Il fratello Paul, più fortunato, potè seguire la sua vocazione e arruolarsi in marina per poi viaggiare, come aveva sempre sognato insieme a Jules. Questi invece, dopo una breve avventura - quando dodicenne riuscì a imbarcarsi su un mercantile diretto in America, venendo subito scovato, redarguito e rispedito a casa – venne mandato a Parigi per seguire gli studi di giurisprudenza. Ma il ragazzo non si applicava e questa negligenza incrinò presto i rapporti con il padre, che gli tolse...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows