Sfogliato: sembra fatto bene con bei percorsi e buone descrizioni. Peccato che le cartine siano in bianco e nero e quindi con toponomastica non perfettamente leggibile
Viaggi in moto. A pochi chilometri da casa o ai confini del mondo. 40 itinerari in sella alle due ruote. Nuova ediz.
Una nuova edizione rivista e aggiornata della guida per gli appassionati di viaggi in moto. Ai più suggestivi itinerari già proposti nelle edizioni precedenti se ne aggiungono 5 nuovi in Italia e 5 nuovi all’estero, per un’offerta più completa e avvincente. E per non smettere di sognare 5 nuove proposte per i Grandi viaggi nel mondo, quelli da fare almeno una volta nella vita. Creati per i motociclisti, in collaborazione con gli esperti di Moto.it, gli itinerari attraversano l’Italia, suggerendo le strade e le tappe migliori per chi ama le due ruote. Vari per durata e lunghezza, i viaggi percorrono i tornanti tra le alte vette alpine dell’Alto Adige e la via delle Castagne del Chianti, le curve a picco sul mare della Costiera Amalfitana e i tratturi fra i trulli e le masserie della Puglia, per poi raggiungere i Paesi europei più vicini: Corsica, Francia, Svizzera, Austria e Slovenia. Oltre al tracciato stradale su carta e alle tracce GPS, gli itinerari contengono una scheda tecnica con le informazioni turistiche, i luoghi da vedere lungo il percorso e le soste di viaggio. Perché acquistarla? Guida pratica con suggerimenti e consigli tecnici su strade e tappe, scritta in collaborazione con il team di moto.it. Cartografia studiata ad hoc per 35 itinerari, in Italia e in Europa. Informazioni turistiche delle località toccate dagli itinerari, dagli uffici turistici agli indirizzi dove mangiare e dormire.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it