Viaggio a Vienna. Soluzione settepercento. Sherlock Holmes
Tratta da un romanzo best-seller di Nicholas Meyer, questa avventura pubblicata un USA da IDW ci racconta della collaborazione fra il grande detective e il padre della psicoanalisi, Sigmond Freud. I due dovranno risolvere una diabolica cospirazione che porterà alla scoperta della vera identità del professor Moriarty e farà luce sulla periodo in cui Holmes era sparito nel nulla, quando tutti penavano fosse morto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:12 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it