Il viaggio (Altea)
Quando un uomo e una donna vivono un amore senza alcun limite, se ne inebriano come fosse una fonte inesauribile di un magico liquido, non immaginano che improvvisamente quel flusso possa interrompersi. Altea se n'è andata. Andrea preso da una irrefrenabile pulsione intraprenderà un viaggio per ritrovarla e per riviverla nei ricordi. Nel viaggio non sarà solo, con lui il fedele amico di sempre, Rufus, il suo pastore tedesco che tanto aveva amato Altea. Durante il viaggio si inoltrerà in un mondo che non conosceva, fatto di bene e di male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it