Il viaggio del super eroe
- Patrick McDonnell , il pluri-premiato autore della striscia Mutts, scrive e disegna una lettera d’amore all’Universo Marvel!
- Il racconto di come i fumetti gli abbiano cambiato la vita ispirandolo a diventare un cartoonist!
- La sua versione degli eventi accaduti tra le vignette delle prime storie di Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko!
- Una imperdibile graphic novel in formato gigante!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Come nasce un amore?
Come nasce l’amore per i comics, per quelli sui supereroi? Per esempio andando all’emporio e trovandosi con gli occhi pieni di meraviglia davanti allo scaffale degli albi Marvel. E’ ciò che capita a Patrick McDonnell, autore delle strisce “Mutt” quando è un ragazzo. E’ quello il momento in cui capisce cosa vuole fare nella vita, che vuole “disegnare fumetti”. Una vero e proprio atto d’amore alla produzione Marvel degli anni d’oro, al creatore Stan Lee, al genio Jack Kirby e le sue tavole “galattiche” che l’autore ricrea con maniacale cura e valorizzate dal grande formato del libro. Una graphic novel dedicata ovviamente agli amanti dei supereroi ma anche a chi ama il “fumetto” in generale, a tutti quelli che hanno nel cuore e si fanno ispirare dalle nuvole parlanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it