Il viaggio di Elizabeth Crew
Elizabeth Crew è figlia di uno scrittore americano costretto dalla moglie ad abbandonare i suoi sogni e a trasferirsi in Sicilia, vicino a Ortigia, in un luogo dal bellissimo panorama e dallo splendido mare. La bambina cresce lottando fra il suo desiderio di rifugiarsi nel mondo dell’immaginazione e i doveri che la società le impone. Un giorno, poco prima del diploma, incontra una creatura fantastica che la guida in un viaggio al di fuori dello spazio e del tempo; conosce così innumerevoli personaggi di altre epoche, che le raccontano le loro storie e i loro drammi. Grazie a questa esperienza riscopre la fede, l’amore e il senso della vita. Una volta adulta, però, dovrà confrontarsi ancora una volta con una realtà in cui stenta a riconoscersi e sarà necessario un ulteriore intervento soprannaturale perché possa ritrovare finalmente se stessa e il suo romantico desiderio di libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it