Viaggio in paradiso è un film di genere action del 2012, dagli stessi produttori di “Braveheart” e “Apocalypto”. Buona la regia e buona l’interpretazione di tutti gli attori, alcuni dei quali messicani, con un Gibson - doppiato non dal suo ufficiale doppiatore Claudio Sorrentino, ma da Pino Insegno - sempre bravo, anche se un po’ invecchiato. Il disco contiene qualche interessante extra: 1) un breve making of; 2) alcune scene dal set; 3) il trailer in italiano del film. Il film è stato una gradevolissima sorpresa. Adrenalinico al punto giusto, con qualche scena drammatica e commovente. Lo consiglio soprattutto a chi ha amato la serie “Prison Break”.
Viaggio in Paradiso
Un uomo senza nome, un astuto criminale che sta fuggendo dalla polizia su un'auto con una borsa piena di soldi, che sfonda il muro di confine contando di sfuggire alla cattura. Però i poliziotti messicani che lo arrestano si tengono il bottino e lo sbattono in una delle più malfamate carceri del mondo, El Pueblito, una specie di cittadella al cui interno tutto è permesso, purché si paghi e ci si sottometta alle ferree regole dei criminali che spadroneggiano grazie ai corrotti agenti di custodia, mentre ai detenuti comuni resta solo una vita di schiavitù e sofferenze. Un inaspettato aiuto arriva da un ragazzino di dieci anni che nasconde un terribile segreto e che lo aiuterà a sfuggire a quell'inferno che è El Pueblito.
-
Titolo originale:How I Spent My Summer Vacation
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO TESTAVERDE 29 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it