Viaggio
Copia anastatica del Viaggio di Lionardo di Niccolò Frescobaldi Fiorentino in Terra Santa con un discorso dell'Editore sopra il commercio degl'Italiani nel secolo XIV, L'originale è edito a Roma nel 1818 nella stamperia di Carlo Mordacchini. Illustrazioni presenti nel volume. Il volume si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura e fioritura. Le pagine interne sono fruibili con fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda. Contiene l'opera un cofanetto muto in cartoncino. Numero pagine 196
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:196 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it