Viaggio nei sensi del manager ovvero... ridiamo di noi
Manager: una figura sempre presa di mira da tutti. Ecco un libro che vuole dare una chiave di lettura divertente di questa figura, un libro che regala un viaggio che parte dal nome e continua attraverso i sensi del manager (l'occhio, l'orecchio, il tatto, l'olfatto e il gusto). Un modo per riflettere ironicamente sulla figura del manager, districandosi tra i 5 sensi passando per non-sensi e giochi di parole. Un libro da non prendere (troppo) sul serio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it