Viaggio nel metaverso
Daniel è un tredicenne intollerante alla matematica. Nel giorno in cui il suo piccolo amico Phineas verrà rapito, si getterà alla sua ricerca, ritrovandosi catapultato nella spirale temporale di Fibonacci, la cui unica via di uscita richiederà un attento calcolo matematico. Scoprirà tuttavia di non essere solo, e che nel metaverso farà un incontro particolare, che si rivelerà risolutivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it