Viaggio nella psicosi
Tra il diario e la guida, l'autrice racconta la psicosi che l'ha colpita, prendendo il sopravvento sulla sua mente e costringendola a lasciare la famiglia e a compiere una serie di gesti plateali. L'autrice ne ripercorre gli sviluppi, muovendo dalle sue origini e cause per delineare gli aspetti della guarigione, senza trascurare i fallimenti. Rivolto non solo a pazienti, ma anche a famigliari e a chi volesse approfondire il tema, il libro dimostra come alla guarigione non si giunga dimenticando ciò che si è vissuto, ma trasformando il suo peso in un'esperienza che dà motivazione e restituisce la gioia di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it