La storia di Servio Tullio, sesto re di Roma, vista con occhi diversi, a prescindere da quanto la storia “ufficiale” ha trasmesso, ma senza per questo allontanarsi da quella che potrebbe essere la verità. Ed ecco sfilare, come in un film ben diretto, il “servo” Macstarna, il “letterato” Aulus, il soldato Caelius, circondati da personaggi secondari (ma non per questo minori) che sembrano animarsi col susseguirsi degli eventi. Scritto in maniera scorrevole, senza descrizioni minuziose o lungaggini inutili. Da leggere!
Vibenna. Una saga etrusca
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna Signorile 25 novembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it