Vibes from the Tribe
Oltre ad aver ideato il marchio Tribe in quel di Detroit assieme a Wendell Harrison, il trombonista Phil Ranelin è stato uno dei session men più richiesti di metà '70, vantando anche numerose collaborazioni con Stevie Wonder. Questo disco - originariamente licenziato nel 1976 - è un pezzo inavvicinabile nella sua prima stampa, ma nella fedele riedizione per audiofili di Pure Pleasure rilascia ad oltre 40 anni di distanza una sublime ed inalterata aurea. Spiritual jazz e rare grooves in una successione unica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it