Il vicario di Wakefield - copertina
Il vicario di Wakefield - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vicario di Wakefield
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in cartoncino rigido telato, copertina ben tenuta, con fregio dorato al piatto e titolo in oro al dorso. Ritratto dell' Autore in antiporta, protetto da carta velina. Interno molto ben conservato, fogli perfettamente tenuti, velati da tonalità brunita, più intensa ai tagli ottimi e puliti. Traduzione di Guido Mazzoni. Volume n. XXIV ( 24 ) della collana. Numero pagine 355.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1969
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612359001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it